Pd, Letta: “Elezioni suppletive alla Camera? Da oggi inizio la lunga corsa per conquistare il collegio…

Pd, Letta: “Elezioni suppletive alla Camera? Da oggi inizio la lunga corsa per conquistare il collegio…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini "Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Adnkronos)

In più, pretendendo almeno tre bagni pubblici: uno per maschi, uno per femmine e il terzo per chi si riserva di decidere. Non quella delle minoranze, ma la propria (ilGiornale.it)

Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Enrico Letta prima uscita per le elezioni: “Se perdo ne trarrò le conseguenze, ma non esserci sarebbe una diserzione”

A margine della presentazione del candidato sindaco di Milano per il centro destra, Luca Bernardo, il capo della Lega al Palazzo delle Stelline tocca la questione delle nomine Rai: «La vicenda Rai si chiuderà con la soddisfazione per tutti. (La Stampa)

Si voti in aula e ciascuno, a partire da chi l’ha votata alla camera, si assuma fino in fondo le proprie responsabilità” Il leader della Lega ribadisce: "Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd". (LaPresse)

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr