#ChampionsLeague – Napoli, messaggio ai tifosi: “Niente fumogeni o ci squalificano”

RadioGoal24 SPORT

Tifate sì, ma non troppo: questo il messaggio che il Napoli lancia ai suoi supportes alla vigilia del match al San Paolo contro il Besiktas. Tramite un comunicato ufficiale, il club partenopeo infatti “sensibilizza i propri supporter a non utilizzare ... (RadioGoal24)

Su altre fonti

18 ottobre 2016 8:05. NapoliUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

Il nostro inviato al San Paolo Antonello Greco ha intervistato Luigi Giordano di Pianetanapoli.it nell'immediata vigilia di Napoli-Besiktas. (NapoliSoccer.net)

La squadra dell'ex azzurro Inler sarà seguita da circa 2500 tifosi, una vera e propria invasione che ha messo in moto ... (Diario Partenopeo)

Ha raccontato di essere stato aggredito e derubato da due uomini di colore, venerdì scorso, mentre era fermo ad un semaforo a Santorso. (Vicenzareport)

napoli-besiktas Una vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi, ma soprattutto per riprendere morale dopo i due ko con Atalanta e Roma. (LiberoReporter)

ASCOLTA ... Oltre ai circa tremila presenti nel settore ospiti, in migliaia sono presenti in tribuna, saltando e cantando senza freni per sostenere la propria squadra. (TUTTO mercato WEB)