la Polizia Stradale scopre una falsa agenzia assicurativa on-line.

http://www.pressmoliselazio.it ECONOMIA

Infatti è quello che è accaduto ad un professionista domiciliato ad Isernia che aveva cercato appunto su Internet una polizza a prezzo conveniente per la sua autovettura, scoprendo a sue spese, che in realtà la polizza che gli era stata inviata era falsa.

(PressMoliLaz) Isernia, 01 lug Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (http://www.pressmoliselazio.it)

La notizia riportata su altri media

Ha quindi contattato le due utenze telefoniche ricevendo rassicurazioni sia dalla pseudo segretaria che dal sedicente agente che gli hanno fornito due preventivi vantaggiosi visto che con 960 euro garantiva la copertura assicurativa a entrambi i mezzi. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Molto spesso il cliente, attirato da condizioni standard particolarmente convenienti riportate nella pubblicità, si trova ad acquistare ulteriori costose coperture. Assicurazione auto: cosa cambia dal 2 Luglio. (Proiezioni di Borsa)

Queste polizze prevedono dunque dei contratti che combinano le caratteristiche dell’assicurazione caso vita e dell’assicurazione caso morte. Nello specifico si può parlare di assicurazioni caso vita, assicurazioni caso morte e assicurazioni miste. (www.ilsudonline.it)

Ma le preoccupazioni di Angela Merkel sono ben diverse e si r… - DiegoCa_73 : RT @GagliardoneS: Niente elezioni anticipate altrimenti vincono Meloni e Salvini. (Zazoom Blog)

Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (Molise Tabloid)

I danni coperti. Entrando più nel dettaglio, la polizza RC professionale commercialisti copre i danni che riguardano errori commessi nelle consulenze fiscali e tributarie, ma anche il tardivo invio di documenti o la mancata trasmissione degli stessi, la sospensione totale o parziale dell’attività e le sanzioni fiscali. (Costozero)