Auto più vendute in Europa, Tesla Model 3 insidia Golf

FormulaPassion.it ECONOMIA

Al quarto posto troviamo invece Renault Clio, in flessione sia rispetto al 2019 che al 2020

Al momento la Model 3 risulta essere anche l’auto elettrica più venduta in Europa e il 25° modello nella classifica gennaio-giugno.

A diffondere i dati sulle vendite è Jato Dynamic che ha sottolineato allo stesso tempo come la differenza rispetto agli anni pre-covid sia evidente.

Nel 2019 infatti erano state consegnate 1,47 milioni di unità mentre nel 2018 erano state 1,6 milioni le vetture vendute. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’elettrica da 25 mila dollari potrebbe arrivare prima di quanto si potrebbe pensare. (HelpMeTech)

Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani per espandere la sua rete di ricarica. (HelpMeTech)

Il Barcellona può essere il futuro, anche se il club di Laporta deve prima cedere Manaj e Braithwaite per sfoltire il reparto attaccanti Dopo aver concluso la questione più importante, vale a dire il rinnovo di Leo Messi, il Barcellona torna a concentrarsi sul mercato. (Calcio In Pillole)

– L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo. La ricchezza e la responsabilità che da essa ne deriva, sembrano “incastrare” Elon Musk in un ruolo che non gli si addice (ilMetropolitano.it)

Twitter introduce la possibilità di accedere alla piattaforma utilizzando un account di terze partiRead More L'articolo (HelpMeTech)

Un’esperienza italiana. Le strategie della padovana Silla Industries ricalcano, anche se su volumi molto diversi, quelle usate da Tesla per dribblare il chip shortage. Il chip shortage, chi era costui? (Industria Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr