Tumori: crescono casi di cancro al seno, in Italia 50mila all'anno

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Palermo, 6 giu. (AdnKronos) - Crescono i casi di tumore alla mammella. Rispetto a 50 anni fa si ammala un numero maggiore di donne (con un aumento di incidenza del 25 per cento), anche giovani (35 anni), ma si muore di meno complici le molteplici cure ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Uno studio su Obstetrics and Gynecology. La riduzione sarebbe pari all'11% e più a lungo si allatta e maggiori sono i benefici, anche se le differenze tra sei e nove mesi sarebbero minime. (Quotidiano Sanità)

Uno studio dimostra che per le donne sopravvissute al cancro al seno la gravidanza non espone a un maggior pericolo di recidive della malattia. Ma ogni caso va valutato a sé. (DiLei)

Cade una delle grandi paure delle donne colpite da cancro al seno: quella che la maternità possa in qualche modo rappresentare un pericolo predisponendo al ritorno della malattia. (MEDIC@LIVE Magazine)

Contenuti correlati ... Mara Maionchi e il tumore al seno © Rete. (Sanihelp.it)

Ma nel suo cuore ci sono anche i figli e il Napoli Pier Paolo Di Fiore è uno dei più grandi ricercatori ... Pier Paolo Di Fiore è uno dei più grandi ricercatori italiani. (Donna Moderna)

Ecco allora che la risposta arriva da uno studio ... Ma una volta guarite, c'è però il timore di non poterlo più avere. (TuttoPerLei.it)