Nba, i Milwaukee Bucks vincono il loro secondo titolo - Sportmediaset

Nba, i Milwaukee Bucks vincono il loro secondo titolo - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

L'ala greca ha regnato per tutta la partita sia in difesa che in attacco, realizzando una delle prestazioni più eclatanti della storia dell'Nba con 50 punti (solo altri sei atleti c'erano riusciti in una finale), 14 rimbalzi e cinque stoppate

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggendaria prestazione da 50 punti, 14 rimbalzi e 5 stoppate di Giannis Antetokounmpo, nominato MVP delle Finals all'unanimità e in lacrime a fine partita. Ai Phoenix Suns non bastano i 26 punti di Chris Paul, perdendo l'ultimo quarto 28-21. (Sky Sport)

Non è questione di odio nei confronti di Antetokounmpo: merita tutto ciò che ha conquistato e anche di più” Tanto che lo stesso giocatore dei Blazers, di fronte all’ennesima contestazione da parte dei suoi follower, ci ha tenuto a precisare: “Giannis è l’MVP di queste finali, ma Middleton è stato decisivo. (Sky Sport)

Il successo per 105-98 ha chiuso la serie sul 4-2 decretando campioni Antetokounmpo e compagni . Festa grande, anzi grandissima in casa Milwaukee Bucks: è arrivata in gara 6 contro i Phoenix Suns la vittoria che vale il titolo NBA. (SuperNews)

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns (gara-6), Nba Finals: pronostici e streaming

E molti non vedono l'ora di ritrovarsi al posto del greco. I MILWAUKEE BUCKS SONO CAMPIONI NBA: LA GALLERY DI GARA-6 (Sky Sport)

Tuttavia, i due potrebbero trovarsi a condividere il campo nel corso delle prossime Olimpiadi di Tokyo con il Team USA. Dopo le due sconfitte contro la Nigeria e l’Australia, per Team USA sarebbe l’ideale poter contare su due attaccanti così talentuosi (NbaReligion)

Milwaukee Bucks-Phoenix Suns, stanotte appuntamento con l’attesissima gara-6 che potrebbe assegnare il titolo: ultime notizie, statistiche, pronostici, streaming. MILWAUKEE BUCKS – PHOENIX SUNS | mercoledì ore 3:00. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr