Castrovilli tra presente e futuro. Rinnovo del contratto rimandato a salvezza acquisita

Castrovilli tra presente e futuro. Rinnovo del contratto rimandato a salvezza acquisita
Viola News SPORT

Intanto il presente con la Fiorentina, poi un futuro che punta ad essere colorato d’azzurro.

Per Castrovilli, tra i centrocampisti più prolifici del campionato, si parlerà di un eventuale prolungamento del contratto con tanto di adeguamento economico

Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni.

Il nodo del prolungamento di contratto sarà affrontato più avanti, quando la classifica sarà cristallizzata ed il futuro comincerà a prendere forma: saranno valutati tutti gli aspetti, da una parte e dall’altra. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni” (Viola News)

Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata. (Fiorentina.it)

Questo il contenuto: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (fiorentinanews.com)

Lesione per Bonaventura: le sue condizioni e i tempi di recupero

Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Brutte notizie in casa Fiorentina in vista della sfida di Udine. Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista (Udinese Blog)

La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile. Di conseguenza l'ex Atalanta e Milan salterà sicuramente Udinese, Roma, Parma e molto probabilmente anche Benevento e Milan. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr