SKY – Trattativa nel vivo: Hakimi vicino a salutare l’Inter

DirettaGoal SPORT

La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro.

L’esterno destro è finito nel mirino del Chelsea che ha fatto partire la trattativa con i nerazzurri per portarlo a Londra.

Calciomercato Inter, Hakimi verso l’addio. L’Inter, come è noto, ha bisogno di cedere uno o due pezzi pregiati della propria rosa per fare cassa e sistemare i propri conti. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo è Luca Marchetti – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – che ha sottolineato come in ogni caso i londinesi, in caso di trattativa, sarebbero privilegiati rispetto al PSG. Dal momento in cui Emerson Palmieri e Christensen interessano ai nerazzurri, il dialogo potrebbe essere più proficuo rispetto a quello con i francesi (Inter-News)

Piace Raspadori, ma il giovane attaccante del Sassuolo piace a tutti. Su tutte l’evoluzione di Luis Alberto, trequartista sopraffino, 10 di numero e di fatto, diventato nel corso degli anni un centrocampista totale, votato anche al sacrificio in copertura. (fcinter1908)

Proprio i Blues hanno pensato di inserire nella trattativa Emerson Palmieri e Andreas Christensen, ma i nerazzurri hanno fatto sapere di volere solo soldi La certezza è che Achraf Hakimi sarà ceduto dall'Inter entro il 30 giugno. (Sport Mediaset)

C’è il nome di Emerson Palmieri ma anche di Andreas Christensen, che all’Inter piace da anni e potrebbe favorire il passaggio di Hakimi al Chelsea OPERAZIONE POSSIBILE – Ecco l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio: «Per Achraf Hakimi le offerte sono arrivate da Chelsea e PSG. (Inter-News)

L'interesse del club campione d'Europa potrebbe così aiutare i piani nerazzurri: il marocchino è il big da sacrificare in nome del bilancio, secondo i dettami di Suning, ed entro il mese di giugno dovrebbe definirsi il suo futuro Per l'esterno dell'Inter si profila così un'asta: per ora i francesi sono fermi a quota 60 milioni, il club nerazzurro non scende sotto i 75/80. (Sport Mediaset)