Tesla: il camion elettrico Semi prende fuoco in California. I vigili del fuoco non sanno come spegnerlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio tossico scaturito da un Tesla Semi elettrico ha costretto le autorità californiane a chiudere un tratto dell'autostrada I-80 attraverso la Sierra Nevada, senza una data di riapertura prevista. L'incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha sollevato gravi preoccupazioni per la sicurezza a causa della complessità e della portata dell'incendio delle batterie. Il camion, mentre percorreva una strada montuosa nella contea di Placer, vicino a Nyack, CA, è uscito di strada per ragioni ancora sconosciute intorno alle 3:13 del mattino. (Automoto.it)
Su altri media
Un Tesla Cybertruck è andato in fiamme dopo essersi schiantato contro un idrante antincendio fuori da un Bass Pro Shop a Harlingen, Texas. Nonostante l'abbondante acqua dell'idrante, la batteria del veicolo si è incendiata, richiedendo un intervento prolungato dei vigili del fuoco. (Tom's Hardware Italia)
Ma per il Tesla Cybertruck - a sentire le fonti americane - suona un piccolo campanello d'allarme: da quanto sono iniziate le consegne (circa 13.000 esemplari fino ad oggi) un numero crescente di veicoli hanno avuto piccoli e grandi scontri. (Automoto.it)