Modena, Civitanova, Perugia e Trento non perdonano

Tuttosport SPORT

Le attee quattro big del campionago si trovano subito in vetta a punteggio pieno dopo due giornate. Mercoledì sera Verona recupera twitta. lunedì 10 ottobre 2016. Volleyball.it. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Un risultato che sembra cancellare un inizio di gara all'insegna dell'equilibrio tra le due squadre, con gli atleti ... (PiacenzaSera.it)

Vincono tutte le “grandi” portandosi tutte e quattro in testa alla lega. Calendario Superlega Volley 2016/17 Nessuna sorpresa in questa seconda giornata di Superlega Unipolsai. (SuperNews)

Bunge Ravenna vittoriosa nell'anticipo di venerdì sera (Il Friday Night sarà la costante di questa stagione) per 3-2 (25-20 19-25 34-32 23-25 15-12). 09 ottobre 2016. (Gazzetta di Modena)

Parte bene, nel primo set resta aggrappata agli avversari a lungo, arriva ... A distanza di una settimana Piacenza replica più o meno quanto mostrato contro Perugia. (SportPiacenza)

Dopo due giornate è già un quartetto ha guidare la Superlega. In attesa di Verona-Molfetta che si giocherà mercoledì, Civitanova, Trento, Modena e Perugia sono le sole a punteggio pieno. (Il Gazzettino)

La Superlega Volley edizione 2016-2017 è scesa in campo per la seconda giornata: quattro squadre restano a punteggio pieno, stiamo parlando di Trento, Perugia, Civitanova e Modena. (SportNotizie24)