WWE: Aggiornamenti sulla presenza di Brock Lesnar e main event di SummerSlam

A quanto sembra Brock Lesnar inizialmente era in cima a quella lista, ma ad oggi la sua presenza è in forte dubbio.

Zarian ha inoltre rivelato che il match tra Roman Reigns e John Cena è confermato e ovviamente dovrebbe essere il main event dello spettacolo

Nelle ultime ore si sta parlando molto della presenza di Brock Lesnar all’evento, e come vi abbiamo riportato, la WWE avrebbe una lista di Top Superstar da valutare per SummerSlam (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa. (World Wrestling)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. (SpazioWrestling.it)

Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. Le ultime su Edge in WWE. Sono stati fatti tanti nomi riguardo SummerSlam ma a quanto pare i due nomi papabili per un ritorno in WWE sono John Cena ed appunto Edge. (World Wrestling)

Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. (SpazioWrestling.it)

Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’. Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. (Zona Wrestling)

Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato. Le cause possono essere molte. Triple H ha spiegato: “Ci sono giocatori che giocano in NFL e altri che giocano nel football del college e la gente non vede l’ora di vederli esordire in NFL. (Zona Wrestling)