Nei conti in Croazia i giudici trovano il tesoro dei nomadi

La Stampa ECONOMIA

La cifra più consistente è intestata a Raselma Halilovic. Nomade bosniaca di 66 anni, vive tra le baracche di via Germagnano: già in passato era finita nei guai per frode e falso. Ufficialmente è nullatenente. Eppure, sul suo conto corrente croato, la polizia ha trovato un milione e 35 mila euro. È la fetta più consistente del tesoro della famiglia... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta ... UBI Banca Popolare di Bergamo aderisce anche quest'anno alla XV edizione della manifestazione Invito a Palazzo con numerose iniziative previste per sabato 1 e domenica 2 ottobre. (BergamoNews.it)

Buona parte della trattativa si è concentrata sulle sofferenze e gli incagli di cui Ubi non ha intenzione di farsi carico, per questo il presidente degli enti ponte, Roberto Nicastro, ha avviato contatti con il Tesoro e con il Fondo di risoluzione. (AlgheroNewsIt)

Dopo gli incontri primaverili su cultura, cittadinanza, lotta alla violenza contro le donne, disabilità e... (Vicenzareport)

30 settembre 2016 09:25. E non è l'unico. (Novara Today)

Al momento non c'è ancora un acquirente per la vendita delle così dette good banks, ovvero Carichieti, Banca Marche, Banca Etruria e CariFerrara, che dopo il commissariamento dovrebbero essere cedute. (Rete8)

"Oggi stesso invieremo formale diffida alla Banca d'Italia, affinché blocchi qualsiasi iniziativa degli istituti di credito tesa a scaricare sulla collettività i costi del salvataggio di Banca Marche, Banca Etruria, Carife e Carichieti, e punisca ... (CataniaLiveNews)