Mourinho in pressing su Diaz: in Portogallo un incontro per portarlo alla Roma

ForzaRoma.info SPORT

Come riporta A Bola, lo Special One avrebbe già programmato un incontro con il giocatore del Porto.

I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno poi aiutare la trattativa tra i club.

Il 28, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell'Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni

Il 25 luglio il giocatore tornerà a Oporto dopo aver concluso le vacanze. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Tra i commenti del post, inoltre, appare anche quello del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, che ha applaudito le parole del giovane terzino destro che si appresta a vestire la maglia del Taranto (TuttoCalcioPuglia.com)

– Arrivato martedì nella Capitale, Rui Patricio si è subito immerso a fondo nella causa Roma. Il 33enne è stato acquistato dagli inglesi per 11,5 milioni più dei bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (RomaNews)

Milanese, inoltre, piace anche al Torino Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni del quotidiano in edicola oggi, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane. (LAROMA24)

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto. (RomaNews)

Qui saranno accolti da Pierino Dainese, Presidente nazionale di “Anmil Sport Italia”, da Fabiano Marti, Vicesindaco e Assessore Cultura e Sport, e da Giovanni Destratis, Presidente provinciale di Anmil Taranto, che consegneranno una targa ricordo agli atleti. (Tarantini Time)

Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, i giallorossi non hanno ancora mollato per Koopmeiners. – La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile. (RomaNews)