Matteo Amantia vince la prima di “Ora o mai più” su RAI 1 – Tropeaedintorni.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leader degli Sugarfree trionfa nella prima puntata dello show Il frontman degli Sugarfree, ha vinto la prima puntata di “Ora o Mai Più”. Lo show condotto da Marco Liorni offre una grande occasione di rilancio a otto cantanti. La gara vede protagonisti come Amantia, Anonimo Italiano e Valerio Scanu, valutati da icone della musica italiana Matteo Amantia, il frontman catanese degli Sugarfree, ha trionfato nella prima puntata di “Ora o Mai Più”, il celebre show musicale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. (Tropea e dintorni)

Su altre fonti

Dopo la prima puntata di “Ora o mai più” sono volate critiche sia costruttive che spietate. Il programma, condotto quest’anno da Marco Liorni, riprende il format andato in onda tra il 2018 e il 2019, all’epoca amministrato da Amadeus per ben due stagioni, prima del suo sfolgorante quinquennio festivaliero. (Recensiamo Musica)

Il sabato sera di Rai 1 riparte con Ora o mai più, terza edizione del programma ideato da Carlo Conti (come Dalla strada al palco, in onda il venerdì sera) in cui "otto cantanti hanno avuto il successo e poi la luce s’è spenta". (la Repubblica)

A sei anni dall'ultima edizione, il programma è stato affidato a Marco Liorni che si è destreggiato tra esibizioni, voti e le prime polemiche social. ​​I cantanti in cerca di una seconda occasione nella musica sono Antonimo Italiano (Roberto Scozzi), Matteo Amantia degli Sugarfree, Antonella Bucci, Carlotta, Loredana Errore, Pago, Valerio Scanu, Pierdavide Carone. (La Gazzetta dello Sport)

Otto cantanti: Pierdavide Carone, Carlotta, Valerio Scanu, Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Pago, Matteo Amantia e Loredana Errore nella terza edizione di 'Ora o mai più', il talent show musicale della prima serata del sabato su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sua smania di primeggiare lo configura già come villain perfetto dell'edizione. Letteralmente un aspide, mal sopporta tutto e tutti: nemmeno la coach che gli viene assegnata, Rita Pavone, sembra andargli a genio. (Corriere della Sera)

Tra i due artisti è nata subito la complicità e la chimica che li ha portati ad arriva in cima alla classifica. Ultimo posto per Valerio Scanu che non convince. (ilgazzettino.it)