Empoli, Cozzi: "Non ci siamo snaturati, obiettivo raggiunto. Mercato? Preserviamo il gruppo"

Empoli, Cozzi: Non ci siamo snaturati, obiettivo raggiunto. Mercato? Preserviamo il gruppo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, Cozzi: "Non ci siamo snaturati, obiettivo raggiunto.

Riesce ad essere situazionale in tutte le sue giocate, riesce a capire come si svolge il gioco intorno a lui.

Non ci siamo snaturati, ci siamo riconosciuti, quindi il nostro obiettivo è stato raggiunto.

Volevamo fare un campionato di vertice ringiovanendo la rosa e siamo la rosa più giovane della categoria.

Prendere qualcuno vorrebbe dire anche smantellare il gruppo, per noi è meglio conservare quest'empatia e questro gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il 3-2 finale è da accogliere con un sorriso solo perché è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Amir Rrahmani era chiamato a riscattare il brutto esordio contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Dopo una nuova prodezza di Bajrami (68'), nella ripresa tocca infatti a Petagna (77') chiudere la gara in mischia". Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. (AreaNapoli.it)

I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto. L'Asl Napoli 1 ha messo tre calciatori dell' Empoli , l'allenatore Alessio Dionisi e un magazziniere in isolamento in albergo a Napoli . (Corriere dello Sport.it)

Coppa Italia, Napoli-Empoli 3-2. Azzurri ai quarti grazie a Petagna

Dopo la vittoria last-minute della scorsa giornata di campionato a Udine, per il Napoli ancora una volta una gara di grande sofferenza. Segno che il periodo, per Gattuso & co, non è quello della forma migliore. (Viola News)

Il Napoli è ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver superato la prima della classe della B. Il Napoli affronterà nei quarti la vincente di Roma-Spezia". (AreaNapoli.it)

Gli azzurri potrebbero tornare subito in vantaggio ma Insigne, innescato dal neo entrato Fabian Ruiz, spreca sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. Il primo tempo. Il primo guizzo arriva al 7', quando Lozano controlla e tira una sassata alzata sopra la traversa da Furlan. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr