Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru? La caviglia sta bene, farò una..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Conferenza stampa di rito per il tecnico biancoceleste Marco Baroni, alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra la sua Lazio e il Viktoria Plzen. Fischio d'inizio alle 18,45, con i biancocelesti che sono forti del 2-1 maturato all'andata. In merito alle condizioni di Dele-Bashiru, Baroni ha parlato così: "La caviglia sta bene, ha ancora un po' di dolore. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Dele-Bashiru ha ancora un po' di fastidio, devo parlare anche con lui perché voglio che scenda in campo sereno. L'allenatore biancoceleste nel pomeriggio ha ritrovato tutti e tre in gruppo per l'allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Viktoria Plzen, valido per il ritorno degli ottavi di Europa League (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) - Baroni lo aveva annunciato già al termine del match pareggiato contro l'Udinese: per l'Europa League e la prossima partita contro il Bologna dovrebbero tornare a disposizione Castellanos e Dele Bashiru. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Il round decisivo con il Viktoria Plzen. Baroni senza Rovella squalificato e Hysaj infortunato, ma con Castellanos ritrovato e provato subito nel blocco dei titolari. Il Taty potrebbe riprendersi una maglia dall’inizio domani all’Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Sulle prime gli addii pesanti e il fatto che la squadra fosse affidata a un tecnico che nella sua carriera ha allenato perlopiù squadre in lotta per la salvezza, aveva fatto storcere il naso alla tifoseria laziale. (LazioNews24.com)
TUTTOmercatoWEB.com "È la coralità della squadra, abbiamo fatto segnare tanti giocatori. (La Lazio Siamo Noi)
I biancocelesti hanno a disposizione ben due risultati su tre, dopo il successo ottenuto 6 giorni fa in Repubblica Ceca, grazie ai gol di Romagnoli e Isaksen che hanno permesso alla loro squadra, in 9 vs 11, di avere la meglio sugli avversari. (FantaMaster)