Tragedia in Uruguay: morto suicida il difensore Williams Martinez. Aveva 38 anni

Tragedia in Uruguay: morto suicida il difensore Williams Martinez. Aveva 38 anni
TUTTO mercato WEB SPORT

Il classe '82, secondo quanto riferito da Olé, era assente dai campi dal ventitré giugno scorso, quando era risultato positivo al Coronavirus.

Aveva 38 anni. vedi letture. Il calcio uruguaiano è stato scosso dalla tragica scomparsa di Williams Martinez, difensore trentottenne che militava nel Villa Teresa, club della seconda divisione uruguaiana impegnato in questo periodo nel torneo di Apertura.

Tragedia in Uruguay: morto suicida il difensore Williams Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore si stava riprendendo in questi giorni dal Covid 19, contratto lo scorso giugno. Il mondo del calcio uruguaiano è in lutto: è infatti scomparso Williams Martinez, difensore di 38 anni del Villa Teresa (Calcio News 24)

Lamentamos con profundo dolor y conmoción el fallecimiento del jugador uruguayo Williams Martínez Stando a quanto dichiarato dalla MUFP (Associazione uruguaiana dei calciatori professionisti), il calciatore di Villa Teresa si è suicidato all’età di 38 anni. (CheNews.it)

Questa era stata la richiesta esplicita della Mutual Uruguaya de Futbolistas Profesionales (MUFP), sostanzialmente un'assocalciatori nazionale. La morte di Williams Martinez è arrivata peraltro nella stessa data in cui l'Uruguay commemora la Giornata Nazionale per la Prevenzione del Suicidio (GianlucaDiMarzio.com)

Choc in Uruguay: suicida il difensore 38enne Martinez, campionato sospeso

È ancora fresco il ricordo della scomparsa del Morro Santiago García, ma ieri è arrivata la notizia della morte di Williams Martínez, giocatore del Villa Teresa. "In conformità con la delibera del MUFP, che richiede la sospensione del resto della giornata a seguito della morte del giocatore Williams Martinez, il Consiglio Direttivo delibera di sospendere le partite dell'undicesimo turno di Apertura" (Sport Fanpage)

In Uruguay ha giocato anche con River Plate (qui nella foto con la maglia biancorossa a strisce verticali), Cerro e Rampla Juniors, all’estero con Ferro Carril Oeste e Chacarita Juniors (Argentina), West Bromwich Albion (Inghilterra), Valenciennes e Reims (Francia), Huachipato e Palestino (Cile), Cerro Porteño (Paraguay), Tachira (Venezuela) e Ceuta (Spagna). (Sportal)

Gesto estremo anche per il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. Un altro suicidio sconvolge il calcio uruguaiano a sei mesi di distanza dall’improvvisa scomparsa di Santiago Garcia, l’ex bomber toltosi la vita a febbraio a causa di un’acuta forma di depressione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr