Google Stadia ha dei giochi con bug? Sembra che nessuno possa risolverli

Google Stadia ha dei giochi con bug? Sembra che nessuno possa risolverli
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Journey to the Savage Planet, recentemente, ha riscontrato diverse problematiche, che purtroppo, al momento almeno, non potranno essere risolte.

L’utente ha risposto a 505 Games spiegando di averli contattati su suggerimento di Google.

Sostanzialmente 505 Games non può proprio intervenire su quella versione, su cui non ha più alcun diritto.

Se siete quindi possessori di Stadia, al momento, sembra che dobbiate tenervi i bug

Risolvere i bug dei propri giochi, per gli sviluppatori di Google Stadia, sarà d’ora in avanti un vero e proprio problema. (Game Legends)

La notizia riportata su altri giornali

Google Stadia Pro incrementa il catalogo dei giochi gratis per gli abbonati a marzo 2021 con quattro nuovi titoli, tra i quali anche un'esclusiva assoluta per la piattaforma in streaming, probabilmente temporale. (Multiplayer.it)

Google ha svelato questo pomeriggio i giochi che, a marzo 2021, saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Google Stadia Pro, il piano a pagamento della piattaforma di cloud streaming. Vediamo quali sono i titoli riservati agli abbonati a Google Stadia Pro a marzo 2021. (GamingTalker)

Questa scelta adesso permetterà a Google di focalizzare la sua piattaforma di cloud gaming sulle produzioni third party, investendo risorse nelle partnership con gli altri publisher che vorranno aderire al servizio. (NewsDigitali)

Class action contro Stadia, giocatori: “affermazioni false ed esagerate”

Google Stadia Pro – Giochi marzo 2021. Avicii Invector. Reigns. PAC-MAN Mega Tunnel Battle. PixelJunk Raiders. Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare. (Game Legends)

Il querelante include Id Software e Bungie nella causa in seguito alla loro pubblicità per Doom Eternal e Destiny 2 su Stadia, che includeva menzioni di risoluzioni 4K. Nella Corte Superiore del Queens County è stata aperta lo scorso anno una causa contro Google, id Software e Bungie che afferma che le compagnie hanno “diffuso affermazioni fuorvianti e false” dicendo che i giochi su Google Stadia potevano essere giocati in 4K. (GamingTalker)

Leggi anche: Class Action giocatori scontenti contro il DualSense Sony. Class action, secondo gli utenti Google ha ingannato la community. La class action contro Google è stata presentata nel Novembre del 2020 I giocatori di Stadia hanno avviato una class action contro Google per affermazioni “enormemente esagerate e false” sulle prestazioni della piattaforma. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr