Bugatti La Voiture Noire, il pezzo unico da 11 milioni si trova ora a Londra

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

L’arrivo a Londra e l’esposizione nel salotto borghese della City dinanzi all’hotel cinque stelle coincide con la presentazione di un altro pezzo unico, la Bouteille Noire prodotta dalla casa vinicola francese Champagne Carbon realizzata in fibra di carbonio, una bottiglia da 15 litri custodita in una confezione in carbonio che riprende la sagoma della hypercar.

LA VOITURE NOIRE: IL PROPRIETARIO IGNOTO — Tra i numeri “esagerati” che caratterizzano la Bugatti La Voiture Noire (non è noto il proprietario dell’unico esemplare definitivo: tra i possibili acquirenti alcuni “rumors” avallano l’ipotesi del calciatore Cristiano Ronaldo) oltre al prezzo, la cilindrata e la potenza del motore, anche quelli relativi ai consumi e alle emissioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il nome del fortunato è ancora segreto anche se le indiscrezioni si dividono tra mondo del calcio e Arabia Saudita. La Voiture Noire quando è stata lanciata era l’auto più costosa al mondo, superata ora dalla Rolls-Royce Boat Tail. (AutoMotoriNews)

QUANTO COSTA. La Bouteille Noire è stata presentata durante un evento privato nell'albergo londinese The Londoner, e continuerà a essere esposta all'interno di una scatola di vetro illuminata fino al 1° dicembre. (Auto.it)

Un vero e proprio pezzo unico dal valore di 11 milioni di euro – questa la cifra pagata dal proprietario che ha preferito rimanere anonimo – praticamente impossibile da vedere sulle strade ecco quindi che scorgerla nel centro di Londra davanti all’ingresso del cinque stelle “The Londoner” in Leicester Square, diventa un’occasione più unica che rara per ammirare questo iconico modello. (Alla Guida)

La rarissima auto è stata avvistata a Londra dallo youtuber The TFJJ mentre viene scaricata da un camion specializzato presso il Londoner Hotel. Prodotta per celebrare i 110 anni del marchio francese, la Voiture Noire è l’esclusiva one-off con prestazioni da ultracar e prezzo "hyper" di 11 milioni di euro presentata da Bugatti al Salone di Ginevra del 2019. (Motor1 Italia)

Bugatti Voiture Noire: ecco perchè era a Londra. Il veicolo sarebbe a Londra per promuovere la “Bouteille Noire” realizzata dall’azienda francese Carbon, produttrice di champagne. Un esemplare di Voiture Noire è stato recentemente avvistato in quel di Londra, immortalato dallo youtuber The TFJJ mentre veniva scaricata da un camion specializzato presso il Londoner Hotel. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr