Cori e striscioni fuori dal Fila, Nicola trait d’union coi tifosi

La Stampa SPORT

Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione.

Cartoline dal Filadelfia.

Si è inaugurata così, con un grande abbraccio della gente, la tre giorni a forti tinte granata.

La carica dei tifosi si vede e si sente, fortissima, come non capitava da tempo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;. Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella;. (Calcio News 24)

Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma: “Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica. (CIP)

Al termine dei primi 45 minuti i. Il nuovo allenatore della Fiorentina? (Torino Granata)

Questa squadra ha dimostrato grandissimi valori: se noi seguiamo questi valori, possiamo fare cose importanti" "Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante. (Torino Granata)

Ma il Parma è squadra che non esce dal campo senza averne fatto almeno uno. Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). (Calciomercato.com)

Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1. Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. (CIP)