Dieta per dimagrire: come dire addio all’eccesso di peso

Adnkronos SALUTE

In pochi minuti si scaldano i pasti già pronti al microonde e il gioco è fatto

Non solo, ogni 28 giorni ogni partecipante al programma riceve a casa i pasti per le successive 4 settimane.

L’idea è quella di ottenere consigli utili da parte dei dietologi, ma anche una consulenza del tutto personalizzata via telefono.

Il consulente personale offre infatti consigli quotidiani, mentre il sito propone costantemente piccoli espedienti volti a rendere più efficace la dieta. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ingredienti fondamentali di una buona crema idratante e rivitalizzante. La crema rivitalizzante in generale si avvale di principi attivi utili alla pelle per rigenerarsi e splendere, sotto tutti i punti di vista. (DireDonna)

Salute e benessere. Carciofi nella dieta per dimagrire 2 kg a settimana: menù giorno per giorno. I carciofi nella dieta possono aiutare a dimagrire fino a 2 kg in una settimana. Pranzo: 150 g di fesa di vitello, 200 g di carciofi, 200 g di patate bollite e una pera (Quotidiano di Ragusa)

La dieta per dimagrire in inverno si arricchisce di alimenti sani che aiutano a perdere peso e combattere anche i primi malanni di stagione. Dieta per dimagrire 2021. Per chi vuole perdere peso in modo rapido in vista dell’inverno, è bene seguire una dieta che abbia al suo interno tutti alimenti adatti e ricchi di nutrienti. (Notizie.it)

Dieta per dimagrire 2021 2 kg a settimana. Innanzitutto, per eliminare i chili in eccesso, non servono trucchi o miracoli, ma basta semplicemente cambiare le proprie abitudini e avere pazienza. Affinché la dieta abbia successo, è necessario eliminare gli zuccheri e tutti gli alimenti raffinati limitando anche il consumo dei carboidrati (RagusaNews)

Le tartellette con crema e mela, sono un dolce profumato e delizioso adatto sia alla colazione, che per dessert di fine pranzo. Le tartellette di sfoglia con crema e mela sono dei dolcini semplici e genuini. (Informazione Oggi)

Spesso leggiamo o sentiamo il termine potassio in ambiti alimentari, spesso correlati ad ambienti sportivi o comunque agonistici: numerosi integratori infatti sono adibiti proprio all’integrazione di questo importante sale minerale. (Leggera | Calcio ed altro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr