Fiorentina, Italiano ko in amichevole: il Betis Siviglia vince 3-1

Fiorentina, Italiano ko in amichevole: il Betis Siviglia vince 3-1
Tuttosport SPORT

Il Betis non sta a guardare e al 20' è pericoloso con Canales, di poco a lato.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh, Gonzalez, Jovic, Sottil

Al 28' Betis in vantaggio quando Juanmi di testa, devia in rete sugli sviluppi di un corner.

Subito dopo il Betis cala il tris, con la punizione di Miranda che batte Gollini al 29', 3-1.

Così in campo. (Tuttosport)

Su altri media

Così come per la partita con il Qatar, le modalità per seguire la partita da casa, resteranno le stesse. La squadra di Italiano sarà ospite del Real Betis Balompié, al "Benito Villamarin", impianto dei padroni di casa. (Viola News)

Fiorentina meno imballata rispetto alle ultime amichevoli, capace di costruire azioni pericolose, intraprendente fino a sfiorare il gol. E alla fine è premiata dal gol di testa Jovic, pescato da Biraghi (cross di destro) in mezzo all’area (Fiorentina.it)

I pro ed i contro della sfida contro il Betis Siviglia. Redazione VN. Il Corriere dello Sport analizza oggi l'amichevole di ieri sera tra Betis Siviglia e Fiorentina, riportando i pro ed i contro dell'impegno con gli spagnoli. (Viola News)

Fiorentina: una nota positiva ed una negativa nel test match col Betis

La Fiorentina scopre Luka Jovic in una serata di inizio agosto, ma il resto della squadra non carbura ancora come si deve. A una settimana dall’inizio della nuova stagione, questa sconfitta suona come un allarme per Italiano, che dovrà sistemare il sistemabile prima dell’arrivo degli impegni ufficiali (Calcio News 24)

La rete di Jovic spezza il digiuno di gol ma non evita la sconfitta ai viola nell'ultima amichevole prima del debutto in campionato. Fiorentina ancora sconfitta in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

I problemi dietro. I viola cedono al Betis lanciando segnali non rassicuranti. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive oggi dell'ultima amichevole estiva della Fiorentina prima dell'inizio degli impegni ufficiali stagionali, con i viola che ieri sera hanno perso 3-1 allo stadio Benito Villamarin contro il Betis Siviglia degli ex Pezzella e Joaquin. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr