Gazzetta e Sky confermano: “Ausilio a Londra, parte il doppio blitz dell'Inter”

Stile Inter SPORT

Il ds dell’Inter è in Inghilterra per chiudere l’affare Giroud ma soprattutto per Christian Eriksen.

Con il Tottenham va trovato un punto d’incontro tra la richiesta di 20 milioni e la prima offerta nerazzurra di 10.

“Il motivo del viaggio però sarebbe però legato soprattutto ad Eriksen.

0 Facebook Gazzetta e Sky confermano: “Ausilio a Londra, parte il doppio blitz dell’Inter” News 15 Gennaio 2020 15:53 Di salvatore 1'. (Stile Inter)

Su altre testate

Qui il blogger ​Giovanni Benvenuto ha analizzato la situazione di casa Inter e in particolare le ultime uscite sul mercato e non solo di Antonio Conte: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/conte-piagnucolone-no-semplicemente-realista Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. (RomaNews)

Inter e Roma non trovano l’accordo su Spinazzola. La telenovela del mercato di gennaio è già stata assegnata allo scambio tra Spinazzola e Politano, intrappolati in una trattativa infinita. Lo scambio tra Spinazzola e Politano è destinato a saltare. (CalcioToday.it)

I procuratori di Ibanez hanno incontrato sia il Bologna che la Roma – presenti Petrachi e Longo – e si sono poi riuniti a tarda sera per una cena con il giocatore, chiamato a prendere una decisione. Nel pomeriggio, quando si attendevano soltanto i comunicati, è arrivato però uno stop da Milano, dove sono presenti anche Fienga e Petrachi. (ForzaRoma.info)

L’Inter ha preso prima Marotta che già aveva lavorato con Conte e possono fare bene insieme. Il tecnico dei nerazzurri sta cambiando la mentalità della squadra e sta riportando il club ai vertici. (fcinter1908)

Eriksen integra Conte: rivoluzione tecnica e colpi. Condividi questo articolo. Eriksen si avvicina all’Inter: i tifosi nerazzurri sono in grande fermento, in attesa del possibile arrivo del trequartista danese. (Inter-News.it)