Vidal, il futuro all’Inter rimane in bilico. Intanto si allena in vacanza a Miami Beach

Fcinternews.it SALUTE

Per il momento l'ex Barcellona ha ricevuto solo qualche richiesta dal Sudamerica e nessuna proposta concreta.

Il cileno continua ad aggiornare i follower di Instagram sui suoi allenamenti in palestra. Il suo futuro nella nuova Inter di Simone Inzaghi rimane fortemente in bilico, ma Arturo Vidal non vuole correre il rischio di restare indietro.

Il cileno, pupillo di Conte, può lasciare Milano gratuitamente, con il club nerazzurro disposto addirittura a pagare un incentivo per il suo esodo qualora riuscisse a trovare una squadra disposta a metterlo sotto ingaggio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. Vidal percepisce 6 milioni. Il vero problema per entrambi i calciatori è rappresentato dallo stipendio, addolcito dal decreto crescita. (Fantacalcio ®)

Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen. Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra "giusta" per lui. (fcinter1908)

Sempre che l'ex Barcellona trovi la squadra giusta per lui Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, caccia alla riserva di lusso | Colpo dal PSG! Antonio Conte chiese a Beppe Marotta l’acquisto di Arturo Vidal, che ora il club nerazzurro paga circa 7 milioni di euro d’ingaggio. (Calciomercatonews.com)

Ieri, ad esempio, sono tornate a circolare le voci su un presunto interessamento del Tottenham per Milan Skriniar, ma i nerazzurri continueranno a fare muro per blindare i loro gioielli. (TUTTO mercato WEB)

Al momento non sono arrivate offerte sul tavolo del club meneghino. Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)