Pagelle CdS - Eriksen cornice più che quadro, Perisic totale. Per Bastoni il voto più basso

Fcinternews.it SPORT

Bastoni 6 Ogni tanto qualche leggerezza, come un rinvio pericolosamente sbagliato nel primo tempo.

Eriksen 6,5 È cornice più che quadro, ma è una bella cornice, mette semplicità ed efficacia nella sua gara in appoggio a Brozovic.

Con un lancio preciso fa partire l’azione del primo tempo, con un’incursione palla al piede fa nascere quella del 2-0.

Gagliardini (33’ st) sv. Perisic 7,5 La sua partita è totale: difesa, ripartenza, attacco, rifinitura, conclusione. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave Ha dovuto lavorare per renderlo sostenibile, ma ora ha in mano un'altra squadra. (fcinter1908)

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

Insieme, uniti. Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter è finita 0-3 e adesso i nerazzurri sono davvero convinti di poter vincere lo Scudetto. Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)

Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8. Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. (fcinter1908)

L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente (Tutto Juve)