Come Musk e Bezos hanno preso strade diverse nella corsa allo Spazio

La Repubblica ECONOMIA

That conversation perfectly captures the different approaches they've taken to space (and why SpaceX has pulled ahead of Blue Origin).

Jeff Bezos, fondatore di Amazon e di Blue Origin, vola nello Spazio insieme con il fratello e altri due passeggeri.

Blue Origin fu incorporata nel settembre del 2000, e Bezos passava in ufficio un sabato al mese per seguire gli sviluppi.

Fondò SpaceX nel marzo del 2002, circa 18 mesi dopo Bezos con la sua Blue Origin. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Mobileye inizia a testare le sue auto a guida autonoma a New YorkHDblog. (HelpMeTech)

nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km). The post Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina (Benzinga Italia)

Musk mette dunque l’accento proprio sull’unicità del Cybertruck: che sia un flop o meno si vedrà, ma rimane indubbia la sua natura così singolare. Il pick-up Tesla Cybertruck è certamente qualcosa di inedito, simile solo a se stesso: una caratteristica che lo rende di sicuro un modello indimenticabile (QN Motori)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Inventa&Sogna: Jeff Bezos, la forza dell’immaginazione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

La berlina P7 di Xpeng parte da 229.900 yuan mentre la Model 3 di Tesla parte da 250.900 yuan in Cina Xpeng ha prezzato la sua nuova berlina P5 a partire da 160.000 yuan (24.694 dollari) giorni dopo che Tesla ha lanciato una versione più economica della sua Model Y. (Yahoo Finanza)