Calciomercato Torino, Meité-Benfica verso il sì: un affare che soddisfa tutti

Calciomercato Torino, Meité-Benfica verso il sì: un affare che soddisfa tutti
Toro News SPORT

Trovano conferma le anticipazioni del media lusitano Record: il club portoghese – che tra l’altro è legato al Torino da una bella amicizia: ma questo è un altro discorso – dovrebbe chiudere a breve per il centrocampista francese classe 1994: l’operazione che si profila ha un valore di circa 6.5 milioni di euro più bonus.

I prossimi giorni della prossima settimana possono essere quelli decisivi, il francese lascerà il granata definitivamente. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a. (Torino Granata)

Bene nelle amichevoli di ieri. Andrea Petagna è stato intervistato da Sky Sport al termine dell'amichevole che il Napoli ha giocato oggi contro (Torino Granata)

Secondo quanto affermato dall'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, la società emiliana non intende privarsi del suo numero 7. Claudio Fenucci, AD del Bologna, ha spiegato che per l'esterno che piace al Toro, non sono arrivate offerte. (Toro News)

Torino, Juric aspetta Belotti. Ma intanto cerca nuovi leader

Per tornare bisogna fare bene nel proprio club e quindi voglio fare bene. Juric lo avevi già avuto due anni al Genoa e avevi lavorato anche con Gasperini. (Toro News)

Torino, il mercato e il lavoro di Juric. vedi letture. A poco più di un mese dal via della Serie A facciamo una panoramica sulle squadre che si contenderanno il titolo. Se ne parla nel TMW News anche atrraverso una serie di intervista a Marco Lollobrigida della Rai, a Bruno Vesica de La7 e a Evaristo Beccalossi grande ex interista con cui si analizza anche il successo della Nazionale agli Europei. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché è tempo di primo test: domani, infatti, il Toro affronterà l’Obermais Merano, formazione che milita in Eccellenza. Torino, Juric aspetta Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr