Marko: “In Mercedes sono disperati”

Marko: “In Mercedes sono disperati”
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Un’altra cosa che non è concepibile è che Toto sia andato in direzione corsa a perorare la versione della Mercedes […] Noi siamo pronti alla battaglia, anche dura purché leale“, ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Per l’austriaco non bastavano le normali sanzioni sportive, serviva addirittura una sospensione del pilota Mercedes.

Con uno schianto da 51G è un miracolo che Verstappen abbia guidato la propria auto fino a casa. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

“Ma lo scontro all’angolo di Copse, che ha fatto volare Verstappen contro un muro a 180 miglia all’ora rischia di restare coma una macchia sul suo curriculum”. La sua difesa non ha convinto nessuno”. “Non è più il combattente che era”, aveva detto Bernie Ecclestone la scorsa settimana di Lewis Hamilton. (IlNapolista)

Quasi tutti, nel Circus, concordano nel giudicare il contatto tra i due contendenti alla vittoria del campionato un normale contatto di gara. Per Hakkinen, il fatto che Hamilton e Verstappen si siano scontrati era inevitabile: “Max si sente molto fiducioso, quest’anno ha già vinto cinque gare e rimane in testa alla classifica. (FormulaPassion.it)

Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen 4°. Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°. Spagna 2021. Al Montmelò le prestazioni di inizio anno in Bahrain sono ribaltate. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen contro Lewis Hamilton, Marko rincara la dose

Christian Horner ed Helmut Marko, seppur furiosi, stanno cercando di far ragionare Max Verstappen. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad Il giorno 1 del ritiro è così scandito dai preparativi. (La Lazio Siamo Noi)

20 Luglio 2021. Max Verstappen contro Lewis Hamilton: riecco Marko. Helmut Marko, come nel suo stile, non si tira indietro e torna alla carica. Il prossimo appuntamento di Formula 1 è tra il 30 luglio e il 1 agosto, quindi l'olandese ha tempo per riprendersi al 100% e tornare in pista in Ungheria. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr