Mondragone, Salvini sospende il comizio. I cittadini: 'Sciacallo!'. Tensione alle stelle e lancio d'acqua

Mondragone, Salvini sospende il comizio. I cittadini: 'Sciacallo!'. Tensione alle stelle e lancio d'acqua
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Interno)

Salvini è al momento nel gazebo della Lega subito fuori della zona rossa dei palazzi ex Cirio.

Matteo Salvini poco prima delle ore 19:00 è giunto a Mondragone, dove già da ore si respirava un clima di tensione.

Ne parlano anche altre fonti

Nell’arco di pochi giorni tornerò a Mondragone, in maniera più controllata e riservata, non mi faccio fermare da quattro scemi”. A+++ Il leader della lega Matteo Salvini, davanti ai 'Palazzi Cirio', zona rossa di Mondragone (Caserta), scortato dalle forze dell'ordine lascia il gazebo allestito per il suo intervento rinunciando al comizio, 29 giugno 2020. (L'HuffPost)

Il leader della Lega tiene un comizio a due passi dalla zona rossa degli ex palazzi Cirio. I manifestanti hanno accolto il leader della Lega, Matteo Salvini, con cori da stadio rivisitati: «Lavaci col fuoco» (Corriere TV)

Oggi pomeriggio Matteo Salvini sarà a Mondragone, mi aspettavo questo annuncio, attirato com'è, sempre, da situazioni in cui la sua presenza può solo peggiorare le cose e non migliorarle. (Sputnik Italia)

Bottiglie contro il leader della Lega, la polizia usa i manganelli sui manifestanti - LaPresse /CorriereTv. (LaPresse) È scoppiato il caos a Mondragone al'arrivo di Matteo Salvini per il comizio in programma all'ingresso delle case Ex Cirio (Corriere TV)

Dopo lo striscione "pro" Salvini, dallo stesso stabile dei palazzi ex Cirio, quello abitato da italiani, spuntano anche scritte contro il leader della Lega, oggi nella cittadina del litorale casertano, e si fermerà proprio ai palazzi dove è in vigore la mini zona rossa per l'emersione di 43 casi di Coronavirus, in particolare nella comunità bulgara. (CalcioNapoli24)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr