Mondragone, Salvini sospende il comizio. I cittadini: 'Sciacallo!'. Tensione alle stelle e lancio d'acqua

AreaNapoli.it INTERNO

Salvini è al momento nel gazebo della Lega subito fuori della zona rossa dei palazzi ex Cirio.

Matteo Salvini poco prima delle ore 19:00 è giunto a Mondragone, dove già da ore si respirava un clima di tensione.

Grandissime tensione a Mondragone per l'arrivo di Matteo Salvini, leader della Lega.

"Perché - risponde Salvini - siamo in democrazia, c'è diritto di parlare".

Intercettato da Repubblica, Matteo Salvini, ha così dichiarato: "Gravissimo il fatto che ci sia qualcuno che impedisce di parlare alla gente per bene dei problemi veri che ci sono qui. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora aspettiamo le future mosse dei 2 sindaci e, soprattutto, quelle della Lega, soprattutto perché sono in arrivo le regionali e la Lega vorrebbe partecipare da protagonista. Luciano Fatigati e Gabriele Piatto hanno deciso di lasciare la Lega, sbattendo anche la porta. (V-news.it)

Dopo lo striscione "pro" Salvini, dallo stesso stabile dei palazzi ex Cirio, quello abitato da italiani, spuntano anche scritte contro il leader della Lega, oggi nella cittadina del litorale casertano, e si fermerà proprio ai palazzi dove è in vigore la mini zona rossa per l'emersione di 43 casi di Coronavirus, in particolare nella comunità bulgara. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. I contestatori accorsi nei pressi dei Palazzi Cirio hanno dato vita a un contro comizio con tanto di microfono e casse. (Il Fatto Vesuviano)

Io sono testone, non sono quattro scemi che lanciano sassi a impedire la voglia di cambiamento. A+++ Il leader della lega Matteo Salvini, davanti ai 'Palazzi Cirio', zona rossa di Mondragone (Caserta), scortato dalle forze dell'ordine lascia il gazebo allestito per il suo intervento rinunciando al comizio, 29 giugno 2020. (L'HuffPost)

pic.twitter.com/cbaTNL0krE — Roberto Saviano (@robertosaviano) June 29, 2020. ​In seguito alla dichiarazioni di Saviano, Salvini lo ha equiparato ai manifestanti, definendo tutti "gente che impedisce di parlare". (Sputnik Italia)

E’ un segnale anche a De Luca, che ha parlato di lanciafiamme su Facebook ma né da lui né da Salvini è arrivata una parola su di loro. Poi vivono in case in dieci o dodici pagando cento euro per un posto letto. (next)