Australian Open 2025, Sinner esordisce con Jarry ed evita Alcaraz e Djokovic. Il tabellone

Australian Open 2025, Sinner esordisce con Jarry ed evita Alcaraz e Djokovic. Il tabellone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si parte con il primo Slam del 2025: Melbourne è pronta a ospitare gli Australian Open. Nella notte sono stati svelati i tabelloni maschili e femminili. Chi sfiderà Jannik Sinner, in vetta al ranking da 31 settimane e che esordisce dopo le 14 vittorie di fila con cui ha chiuso il 2024? Il campione altoatesino non incontrerà due pesi massimi come Djokovic e Alcaraz (almeno fino a un’eventuale finale), ma se la vedrà subito con il cileno Nicolas Jarry e potrebbe scendere in campo contro altri due azzurri: Cobolli (terzo turno) e Berrettini (ottavo). (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Al primo turno del singolare maschile, Sinner affronterà il cileno Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking ATP. Sorteggio positivo per Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)

È questo l’ipotetico cammino che separa Jannik Sinner dal secondo Australian Open e dal terzo Slam della carriera. Il numero 1 della classifica arriva a Melbourne (via domenica 12 gennaio) da campione in carica e con i gradi di favorito. (Il Fatto Quotidiano)

Australian open Australian Open 2025, Sinner e Sabalenka ospiti al sorteggio (Sport Mediaset)

Australian Open, Jannik Sinner commenta l'esito del sorteggio: "Sensazioni diverse rispetto al 2024"

Jannik Sinner avrà ancora qualche giorno prima di scendere in campo nel suo esordio negli Australian Open 2025. Il n.1 del mondo, visto quanto è emerso quest’oggi nel sorteggio del tabellone principale dello Slam, affronterà nel suo esordio il cileno Nicolas Jarry (n. (OA Sport)

12:·38 - A Auckland, Nishesh Basavareddy ha superato Alex Michelsen raggiungendo, così, Gael Monfils in semifinale: 2-6 6-2 6-4 il risultato finale. (Diretta)

Il 2025 è appena iniziato, eppure Jannik Sinner è già chiamato ad affrontare una prova d'appello. Si tratta del cileno Nicolas Jarry, ex numero 16 al mondo, ma soprattutto un giocatore ostico, che farà capire a che punto si trovi l'azzurro. (Sport Mediaset)