IL PIZZINO SPOT di Urgo: I potenti che contano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL PIZZINO SPOT di Urgo: I potenti che contano Il "paradosso Kvaratskhelia", bistrattato e picchiato dagli avversari Lorenzo Valletta su AreaNapoli.it ha parlato di un'anomalia tutta italiana, grottesca e mendace, che lui ha definito il "paradosso Kvaratskhelia". Trattasi del fatto che forse il miglior calciatore del campionato italiano - e anche il più picchiato, il più bersagliato e forse anche il più provocato - è pure quello che tra tutti gli azzurri riceve (per ruolo) il più elevato numero di ammonizioni. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
"Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, il Napoli ha offerto a Kvaratskhelia un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, una cifra importante che riflette il valore del giocatore. (Napolipiu.com)
Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Lassù in cima si sta comodi, si respira meglio. Qualcosa è cambiato anche all’interno dello spogliatoio e nella testa di chi – dopo il clamoroso tonfo dello scorso stagione – pensava fosse finito il suo tempo in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Due scenari per Kvara: o rinnovo o addio a giugno (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia in occasione dell'ultima partita era arrabbiato per il cambio o per i falli? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dall (TUTTO mercato WEB)