Mondiali nuoto, Simona Quadarella vince il bronzo negli 800 stile libero

leggo.it SPORT

L'azzurra Simona Quadarella ha vinto il bronzo negli 800 stile libero ai mondiali di nuoto di Budapest.

Anita Alvarez squalificata dalle finali, la Federazione Internazionale di Nuoto: «Questo sport non fa per lei». La nuotatrice romana ha riscattato così la delusione nei 1500 conquistando un prestigioso bronzo negli 800 stile libero.

La Quadarella, che ha completato la propria prova i 8’19″00, sale così sul podio per la terza volta di fila in una rassegna iridata. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora un pezzo di Livorno che brilla nel mondo. (QuiLivorno.it)

Di seguito, le informazioni per seguire le gare. Nuoto sincronizzato, venerdì 24 giugno Mondiali Budapest 2022 in tv: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Italia, nuoto sincronizzato Mondiali Budapest 2022 - Foto Andrea Masini/DBM. (SPORTFACE.IT)

Degno di nota anche il sesto posto, sempre a Budapest 2021, nei 50 stile libero Dopo il personale sotto i 48 nei 100 stile libero, il ventisettenne fiorentino era secondo solo al britannico Benjamin Proud. (LA NAZIONE)

Anita Alvarez squalificata dalle finali, la Federazione Internazionale di Nuoto: «Questo sport non fa per lei» La nuotatrice Simona Quadarella ha vinto il bronzo negli 800 stile libero ai mondiali di nuoto di Budapest (ilmessaggero.it)