Buffon rifiuta il Barcellona: vuole restare in Italia. Ok anche a club di categoria inferiore - Ilovepalermocalcio

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Nessuna preclusione per la città o i colori.

Il calciatore, infatti, ha affermato di non voler abbandonare nuovamente l’Italia.

Nelle scorse ore, infatti, i blaugrana avevano provato a convincerlo.

Vuole giocare da protagonista, anche in un club di livello inferiore

Gianluigi Buffon ha rifiutato il Barcellona.

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

Buffon potrebbe finire al Barcellona come secondo portiere mentre il Cagliari tratta il rinnovo di Joao Pedro. Maurizio Sarri é ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. (Calciomagazine)

Il suo valore di mercato, secondo quanto riportato da Transfermarkt, dovrebbe essere di 3,5 milioni di euro. Nome nuovo per la difesa. Secondo quanto riportato dal sito Centotrentuno.com, si è aggiunto alla lista il nome di Vlad Chiriches, ex centrale del Napoli attualmente in forza al Sassuolo. (CIP)

Gli altri candidati sono Emil Audero e Antonio Mirante: entrambi sono cresciuti nel vivaio bianconero e rappresenterebbero quindi un’ottima opportunità per il discorso liste in Champions League. Il nome più gettonato è quello di Mattia Perin, che è ancora sotto contratto con la vecchia Signora. (SpazioJ)

Stando a quarto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, infatti il club blaugrana starebbe valutando la possibilità di ingaggiare l’ex portiere della Juventus come vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione. (Sportface.it)

Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona starebbe pensando a Gianluigi Buffon come vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione - Advertisement -. Gianluigi Buffon ha detto addio, questa volta in maniera definitiva, alla Juventus. (Il Corriere del Pallone)

Il calciomercato della Juventus in questo mese di giugno è fatto ovviamente di tanti rumors ed interessamenti, oltre che di partenze che ormai sono certe. Come quella di Gigi Buffon, che non rinnoverà l’accordo con i bianconeri e dunque tra qualche giorno sarà un parametro zero. (JuveLive)