"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta". L'agente di Danilo si sfoga con la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta". L'agente di Danilo si sfoga con la Juve Dopo la burrascosa fine anticipata della lunga storia d'amore con la Juventus, l'ormai ex capitano bianconero Danilo aspetta di essere liberato dal club bianconero per accasarsi al Napoli, dove è stato espressamente richiesto da Antonio Conte. Nel frattempo l'agente del difensore brasiliano Bruno Misorelli si è sfogato su X contro la dirigenza:"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta!", il post che anticipa un possibile esonero del tecnico. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Il procuratore di Danilo: "Giuntoli prepara l'uscita di Motta" (Bianconera News)
In attesa del Derby della Mole, i bianconeri guardano con particolare attenzione al calciomercato invernale. La Vecchia Signora deve varare le occasioni che gennaio le porterà per cercare di sopperire alle assenze difensive causate dai molteplici infortuni subiti in stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Danilo e il Napoli sono, in queste ore, più vicini che mai. La Juventus e il suo ormai ex capitano stanno negoziando la rescissione del contratto, originariamente in scadenza a giugno 2025. Secondo quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
“Ad esempio a un post che diceva ‘Thiago Motta di certo non è un fenomeno e Giuntoli sta deludendo’ ha risposto “100%”. (CalcioNapoli24)
Calciomercato, addii e anche uno sfogo social che conferma una delle rotture solo apparentemente meno fragorose del momento. In quel momento il dt Giuntoli e Thiago Motta hanno affermato che quella è stata una scelta "per il suo bene". (La Gazzetta dello Sport)
Stando alle indiscrezioni de Il Mattino Giuntoli avrebbe trovato con il brasiliano un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno ma avrebbe posto un'unica condizione, ovvero che il trasferimento si finalizzi dopo lo scontro diretto tra Napoli e Juventus in programma il 25 gennaio al Maradona. (Tutto Juve)