LIVE TJ - JUVENTUS-BENFICA 0-2 - Signora incolore, la sconfitta è meritata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Kovacs manda tutti negli spogliatoi, copiosi i fischi del pubblico per la Juventus che esce sconfitta per 2-0 contro il Benfica. Prova incolore dei padroni di casa: troppi gli errori tecnici e la paura di giocare, si è sentita la mancanza di leadership in mezzo al campo. Vittoria meritata dei lusitani. Ora venerdì i bianconeri sapranno il loro destino: l'avversario sarà una tra Milan e Psv. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, un augurio di una buona serata dal vostro Mirko Di Natale (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono questi i soggetti più esposti alle trappole digitali. Si moltiplicano in questi giorni le truffe online. (Proiezioni di Borsa)

Weah 5,5 - Arretrato addirittura a terzino, mette a disposizione la sua vena offensiva ma riesce troppo raramente a creare una catena con Conceicao. Perin 6 - Nulla da fare sul primo tentativo di Pavlidis, gli evita almeno di far doppietta prima dell'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato, tramite il suo profilo X ufficiale, l'ultimo turno della prima fase di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Per la Juventus c'è poco da giocarsi se non la posizione con la quale accederà ai playoff, discorso diverso per il Benfica che deve invece cementare il passaggio al prossimo turno. Allo Stadium, che riserva il suo personale omaggio all'ex capitano Danilo appena tornato in Brasile, si comincia da subito con buon ritmo: l'ex Di Maria spaventa subito Perin, sul fronte opposto il primo ad accendersi è Mbangula. (Tutto Napoli)

Quando, infatti, muore una persona si apre la successione per individuare gli eredi del defunto, ai quali sarà trasmesso il suo patrimonio. Quando muore una persona e questa era titolare di un conto corrente, la banca blocca temporaneamente e in via cautelativa il suo conto, in attesa di conoscere gli eredi alla successione. (Proiezioni di Borsa)

JUVENTUS-BENFICA 0-2PAGELLE BENFICATRUBIN 6.5 - Eh, su Mbangula ci mette la firma. Ma non stasera.OTAMENDI 6 - Partita da capitano, da quello che gli era stato chiesto di fatto ieri e nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)