Roland Garros 2021, oggi Djokovic-Nadal live: orario TV della semifinale e dove vederla in diretta

Roland Garros 2021, oggi Djokovic-Nadal live: orario TV della semifinale e dove vederla in diretta
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

In palio c'è la finale del Roland Garros contro il vincente dell'altra semifinale tra Zverev e Tsitsipas.

Quando si giocherà la finale del Roland Garros 2021. La finale del Roland Garros 2021 si giocherà domenica 13 giugno

La seconda semifinale del Roland Garros si giocherà non prima delle 17:30 sul campo Philippe Chatrier dello Stade Roland Garros, l'aviatore che ha dato il nome al torneo.

Novak Djokovic e Rafa Nadal giocheranno oggi la semifinale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi a Roland Garros andrà in scena l’atto n. 58 della più combattuta rivalità nell’epoca moderna del gioco. Rafa uscì a testa bassa, per la seconda volta nella storia sconfitto in campo, sul suo campo preferito. (LiveTennis.it)

Il quarto set è risultato decisivo con Berrettini che ha giocato un buon tennis ma che si è dovuto arrendere 7-5 come parziale. Come ormai sempre più spesso avviene, da oltre un anno a questa parte, il numero uno al mondo Novak Djokovic è stato preso d'assalto dalle critiche. (Tennis World Italia)

Sono state, infatti, ben quindici le affermazioni dei nostri portacolori sulla terra rossa parigina, andando a migliorare il primato di quattordici ottenute nel Roland Garros del 1955 e del 2020, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (OA Sport)

LIVE Djokovic-Nadal 3-6 6-3 7-6 6-2, Roland Garros 2021 in DIRETTA: impresa del serbo. "La mia miglior partita"

Nel secondo set il serbo è inavvicinabile al servizio con un parziale di 16 punti su 18 battute. A Rafa manca la risposta, è poco pericoloso al servizio e la sfida si conclude 6-1 al terzo (La Gazzetta dello Sport)

jokovic-Nadal, Roland Garros 2021: data, programma, orario, tv – Roland Garros 2021: Nadal lascia un set a Schwartzman, ma poi conquista la semifinale – Roland Garros 2021, Matteo Berrettini se la gioca con Novak Djokovic ma si arrende in quattro set. (OA Sport)

FINE TERZO SET. 7-4 TERZO SET DJOKOVIC!!!!! FINE SECONDO SET. 6-3 SECONDO SET DJOKOVIC! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr