Transfermarkt – I club che valgono di più: Inter prima tra le italiane

Fcinternews.it SPORT

L’Inter è la prima delle italiane, piazzandosi in decima posizione con un valore di 668,95 milioni di euro.

Il club nerazzurro precede di due posizioni la Juventus, lontanissime le big d'Europa. Transfermarkt ha stilato la classifica dei club che valgono di più in Europa basati sui valori di mercato.

I nerazzurri precedono di due posizioni la Juventus, che si piazza dodicesima con un valore di 644,40 milioni di euro

A spartirsi il podio sono Manchester City (1,01 miliardi di euro), Paris Saint-Germain (934,95 milioni) e Liverpool (921,50 milioni). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Classe ’95, il centrocampista è cresciuto in Uruguay nel Penarol, prima di trasferirsi ed esplodere nel Boca Juniors in Argentina. La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. (GianlucaDiMarzio.com)

Sabato 7 agosto al Frogheri di Nuoro, quadrangolare con la Nuorese e il Lanusei e, infine, il 10 agosto al Borucca di Buddusò, sgambata con l’Atletico Uri Sabato prossimo 24 luglio primo test al Borucca contro la squadra locale del Buddusò. (Calcio Casteddu)

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Sabato test col Vicenza (LEGGI ). Olbia-Cagliari: amichevoli con la Primavera di Agostini e con la squadra di Semplici (LEGGI ) (Calcio Casteddu)

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica Le idee dell'allenatore nerazzurro sul duttile centrocampista del Cagliari, sempre più vicino ai nerazzurri. (fcinter1908)

Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2. Altra doppia seduta di lavoro in casa Cagliari. Per poi, dopo qualche giorno di pausa, riprendere tra altre amichevoli ed il lavoro in quel di Aritzo (Calcio Casteddu)

Oggi, peraltro, chiamata da parte di Simone Inzaghi alla dirigenza, nel corso della quale il neo-tecnico dell'Inter ha chiesto informazioni sull'evoluzione dell'affare: sarebbe molto contento di poter presto contare sul jolly uruguaiano In ogni caso Giulini vuole garanzie sull'acquisto definitivo, le stesse che da Milano non risultano ancora arrivate. (TUTTO mercato WEB)