Transfermarkt – I club che valgono di più: Inter prima tra le italiane

Transfermarkt – I club che valgono di più: Inter prima tra le italiane
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

L’Inter è la prima delle italiane, piazzandosi in decima posizione con un valore di 668,95 milioni di euro.

Il club nerazzurro precede di due posizioni la Juventus, lontanissime le big d'Europa. Transfermarkt ha stilato la classifica dei club che valgono di più in Europa basati sui valori di mercato.

I nerazzurri precedono di due posizioni la Juventus, che si piazza dodicesima con un valore di 644,40 milioni di euro

A spartirsi il podio sono Manchester City (1,01 miliardi di euro), Paris Saint-Germain (934,95 milioni) e Liverpool (921,50 milioni). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 7 agosto al Frogheri di Nuoro, quadrangolare con la Nuorese e il Lanusei e, infine, il 10 agosto al Borucca di Buddusò, sgambata con l’Atletico Uri Quindi il sabato successo (31 luglio) nello stesso impianto la sfida al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini. (Calcio Casteddu)

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica Che ruolo avrebbe Nahitan Nandez all’Inter? (fcinter1908)

Calciomercato, nuova avventura per l’ex Cagliari Dessena: ufficiale. Ecco il comunicato del club: «La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Daniele Dessena(centrocampista nato a Parma 10 maggio 1987) che può vantare ben 331 presenze in serie A” (Cagliari News 24)

Inter-Cagliari, domani summit per Nandez: due offerte e una promessa. La clausola…

In ogni caso Giulini vuole garanzie sull'acquisto definitivo, le stesse che da Milano non risultano ancora arrivate. Oggi, peraltro, chiamata da parte di Simone Inzaghi alla dirigenza, nel corso della quale il neo-tecnico dell'Inter ha chiesto informazioni sull'evoluzione dell'affare: sarebbe molto contento di poter presto contare sul jolly uruguaiano (TUTTO mercato WEB)

Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2. Altra doppia seduta di lavoro in casa Cagliari. Per poi, dopo qualche giorno di pausa, riprendere tra altre amichevoli ed il lavoro in quel di Aritzo (Calcio Casteddu)

Fissato un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club sardo per il duttile centrocampista: le ultimissime. Resta caldissimo l’asse Inter-Cagliari in chiave mercato. "Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr