Giulia Provvedi, la "Donatella" a nudo. Il lato B in primissimo piano, "questa è la realtà"

A fianco delle condivisione la Provvedi ha scritto: "Realtà vs Instagram.

Altri fan invece sottolineano che, nonostante le piccole imperfezioni, quello della loro beniamina è sempre un alto b da applauso

La Provvedi, infatti, su Instagram ha postato due suoi scatti in cui mette in mostra il lato b, il primo “originale” e con un po' di cellulite in primo piano e il secondo, rigorosamente modificato, in cui le piccole imperfezioni sono miracolosamente scomparse. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

In particolare nell’ultimo contenuto apparso poco fa ha stupito tutti, ritraendo un punto super sensuale del suo corpo in due versione differenti: una photoshoppata e l’altra così com’è davvero. I social creano sempre di più un mondo finto fatto di corpi perfetti e Giulia Provvedi vuole svelare la verità dietro questi mezzi di comunicazione. (Yeslife)

Giulia, insomma, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti da parte dei fan, che approvano i suoi post ricchi di messaggi positivi. Nella prima Giulia appoggia il sedere sul lavandino, mostrando senza imbarazzo la pelle a buccia d’arancia. (DireDonna)