Billing al Napoli, ci siamo: terminate le visite mediche, manca solo l'annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Billing al Napoli, ci siamo: terminate le visite mediche, manca solo l'annuncio Ci siamo per Philip Billing al Napoli: manca ormai solo l’annuncio ufficiale. Ci siamo per Philip Billing al Napoli: manca ormai solo l’annuncio ufficiale. Il centrocampista danese ha infatti terminato le visite mediche iniziate questa mattina a Villa Stuart ed è pronto a iniziare la sua avventura col Napoli. Il calciatore classe '96 arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli, è il giorno del terzo acquisto azzurro di questi primi giorni di sessione invernale. Dopo gli arrivi di Simone Scuffet e il giovane Luis Hasa, oggi tocca a Philip Billing in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth per una trattativa a sorpresa da parte del club partenopeo. (CalcioNapoli24)
Tuttavia, in attesa del match contro la squadra gialloblù, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Si sta giocando in questi minuti il primo match del ventesimo turno del campionato di Serie A: Lazio-Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Philip Billing è arrivato a Roma. Il centrocampista classe '96, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Napoli, questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli azzurri come anticipato da Gianluca Di Marzio. (Fantacalcio ®)
La trattativa col Psg per Kvicha Kvaratskhelia catalizza l'attenzione, ma solo la prossima settimana le parti proveranno a stringere per definire l'affare. Ieri, intanto, dal Bournemouth è arrivato a Fiumicino il danese Philip Billing, il centrocampista scelto al posto di Folorunsho. (Tutto Napoli)
Il Napoli mette a segno un altro colpo in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo gli arrivi di Scuffet dal Cagliari e Hasa dal Lecce, gli azzurri hanno accolto Philip Billing, centrocampista danese di origini nigeriane che si trasferisce nel club partenopeo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)
(Francesco Balzani) Sarà David Moyes a guidare l'Everton: è fatta per il suo ritorno. Dopo l'esonero di Sean Dyche, i Toffees si affidano ancora una volta a Moyes. (La Gazzetta dello Sport)