Britney Spears: in arrivo il biopic da parte della Universal Pictures

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Universal ha acquisito i diritti della biografia di Britney Spears, The Woman In Me, che adatterà in un film. La Universal Pictures si è aggiudicata i diritti di The Woman in Me, il bestseller di Britney Spears acclamato dalla critica e vincitore del New York Times, un progetto che il regista di Wicked Jon M. Chu è pronto a sviluppare e dirigere. Si tratta di un ruolo molto ambito per qualsiasi attrice, affermata o alle prime armi: interpretare un'artista multi-platino che cade in disgrazia, per poi risorgere dalle sue radici nel Mississippi e in Louisiana, che negli anni '90 esplose con ... (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo mesi di trattative, i diritti dell'esplosiva autobiografia della popstar sono andati allo studio che già vanta una solida tradizione di biopic di personaggi legati al mondo della musica. La cantante ha confermato di essere eccitata all'idea di questo progetto al quale già sta lavorando segretamente da qualche tempo (Sky Tg24 )

Britney Spears, la sua vita in un biopic Un successo internazionale, una vita sotto i riflettori anche quando, forse, avrebbe voluto potersi prendere del tempo per sé lontana dagli obblighi e dal difficile rapporto col padre. (DiLei)

La novità è che i diritti del libro autobiografico The Woman in Me di Britney Spears sono stati acquistati dalla Universal Pictures, che ne farà un film. The Woman in Me è il titolo del libro autobiografico di Britney Spears, tradotto anche in italiano e pubblicato da Longanesi. (Esquire Italia)

È stata la stessa Britney ad annunciare la realizzazione del progetto “segreto”, aggiungendo che Platt ha girato alcuni dei suoi film preferiti e invitando i fan a restare connessi per eventuali nuovi aggiornamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Britney Spears è pronta a tornare. Britney Spears al lavoro sul suo film biopic: “Maxi-accordo a otto cifre”, Brad Pitt e Margot Robbie beffati La cantante ha annunciato sui social un “progetto segreto” con il regista Marc Platt: Universal si è assicurata i diritti del suo libro best seller (Libero Magazine)

I diritti li ha conquistati la Universal Picture, che insieme al regista Jon M. Chu e al produttore Marc Platt, regalerà al grande schermo “The Woman In Me”, un memoir sulla vita della principessa del pop. (Luce)