Detto Fatto, Bianca Guaccero svela il suo legame con la cantante Lola Ponce

editato in: da. Bianca Guaccero, Detto Fatto 2019-2020: look e curiosità. Ci sono ricordi che rimangono nel cuore, che emozionano e che, dopo tanto tempo, possono tornare a toccare le corde del cuore: lo sa bene la conduttrice Bianca Guaccero, che nel corso di una puntata di Detto Fatto ha emozionato il pubblico raccontando un dettaglio riguardante il suo rapporto con la cantante Lola Ponce.

A far tornare in mente questo ricordo a Bianca Guaccero è stato il momento di spettacolo che, nelle ultime settimane, ha monopolizzato l’attenzione di tutti gli italiani: il Festival di Sanremo. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Storia da Cantare, conferenza stampa in diretta. 11.50 Collegamento streaming partito con i microfoni accesi che a noi monomaniaci piacciono sempre tanto. E Sanremo sarà il gancio di traino per queste non più tre, ma quattro, puntate di Una Storia da Cantare. (TVBlog.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Naturalmente Bianca Guaccero, a questo punto in lacrime, lo ha abbracciato e poi, sul fatto che si è dovuta interrompere per qualche minuto ha aggiunto: “Scusatemi ma è il bello della diretta, mi sono emozionata”. (Caffeina Magazine)

Una Storia da cantare che si ferma a 2.810.000 spettatori (14.6%), mentre il programma di Canale 5 spopola con 5.488.000 spettatori (29.3%). Reduci dai festeggiamenti di San Valentino, ieri sera il pubblico italiano ha premiato ancora una volta la reginetta del sabato sera. (Caffeina Magazine)

Tra l'altro la lite tra i due è partita proprio dalla cover di Endrigo che è stata eseguita male. Uno degli ospiti annunciati è Bugo, invitato personalmente da Ruggeri dopo il caso clamoroso scoppiato con Morgan sul palco dell'Ariston. (Liberoquotidiano.it)

Con Ruggeri canta Il ragazzo della Via Gluck. La sigla resta la stessa, ovvero Una Storia da Cantare: e tra l'esibizione live scorrono anche gli highlights. (TVBlog.it)

“Certi amori vanno al di là della vita stessa – ha concluso la conduttrice – E tutti noi ci auguriamo di trovarne uno così”. L’augurio di San Valentino di Nonno Antonino. Con l’avvicinarsi della festa di San Valentino uno dei cuochi del programma, Antonino Orafo (che per tutti è “Nonno Antonino”) ha preparato una torta a forma di cuore. (Thesocialpost.it)