Detto Fatto, Bianca Guaccero svela il suo legame con la cantante Lola Ponce

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela il suo legame con la cantante Lola Ponce
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

editato in: da. Bianca Guaccero, Detto Fatto 2019-2020: look e curiosità. Ci sono ricordi che rimangono nel cuore, che emozionano e che, dopo tanto tempo, possono tornare a toccare le corde del cuore: lo sa bene la conduttrice Bianca Guaccero, che nel corso di una puntata di Detto Fatto ha emozionato il pubblico raccontando un dettaglio riguardante il suo rapporto con la cantante Lola Ponce

Se ne è parlato anche su altri media

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Naturalmente Bianca Guaccero, a questo punto in lacrime, lo ha abbracciato e poi, sul fatto che si è dovuta interrompere per qualche minuto ha aggiunto: “Scusatemi ma è il bello della diretta, mi sono emozionata”. (Caffeina Magazine)

Una storia da cantare 2020, il format. Quattro puntate per quattro sabato sera. Con Ruggeri canta Il ragazzo della Via Gluck. (TVBlog.it)

Big e giovani cantautori interpreteranno dal vivo i celebri brani di questi artisti, sostenuti da una grande band diretta da, davanti alle ottocento persone del pubblico dell’Auditorium. Insieme a loro, amici, attori e personaggi dello spettacolo racconteranno il loro rapporto esclusivo con i cantautori e le loro canzoni. (Leggo.it)

Con tre serate per celebrare i grandi della musica italiana, sabato 15 febbraio torna su Raiuno il programma che racconta la storia della musica italiana. 13 Febbraio 2020 | 9:25 di Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se Bugo era stato ospite di Mara Venier nella tradizionale puntata di Domenica In post Sanremo, Morgan aveva scelto "Live – Non è la d'Urso" per raccontare la sua versione dei fatti. Se inizialmente le follie sanremesi di Morgan sembravano poter penalizzare Bugo, l'attenzione che il cantautore sta ricevendo dopo il caos accaduto sul palco dell'Ariston pare smentire questa ipotesi. (Tv Fanpage)

Le lacrime di Bianca e Lola a Sanremo. Un sogno diventato realtà. Lola Ponce e Bianca Guaccero a Sanremo: il sogno. Dopo gli ultimi retroscena su Sanremo, adesso sappiamo quello che è successo a Bianca Guaccero e Lola Ponce tempo addietro rispetto alla loro partecipazione (in due vesti diverse) al Festival: “In quel periodo eravamo molto amiche. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti