Lazio, Pedro: "Sarri uno degli allenatori con cui ho più feeling"

Quotidiano.net SPORT

Rapporto con Sarri. Il citato Sarri è stato suo allenatore al Chelsea e anche uno dei motivi che lo hanno spinto ad accettare l'offerta biancoceleste

Non era facile perché arrivavo dall'altra squadra ma così è stato perfetto" ha detto Pedro.

Roma, 10 settembre 2021 - La Lazio si è rifatta il look sugli esterni con gli arrivi di Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.

Oggi Pedro ha parlato attraverso i media ufficiali della Lazio per raccontare la sua nuova esperienza. (Quotidiano.net)

Su altri media

È un allenatore che sa trasmettere molto bene le sue idee. Abbiamo vinto l'Europa League e giocato molto bene. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo trascorso in giallorosso è già dimenticato con appena due presenze in biancoceleste. Anzi, vedendo i tifosi cantare il suo nome, Pedro sembra biancoceleste da anni, come riporta Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match.In questo momento il favorito sembra il numero 77 Linea mediana confermatissima con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto mentre davanti il tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Domenica sarà una partita difficile, il Milan è molto aggressivo con grandi giocatori. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Lazio, Pedro, ex Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel. Sono felice di essere alla Lazio e di lavorare qui. (IlNapolista)

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri, già suo allenatore ai tempi del Chelsea: “Sarri? Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose” (Spazio Milan)