F1, Max Verstappen: "Non importa quanti Mondiali vinci". Frecciatina a Hamilton?

OA Sport SPORT

Lavori molto duramente per cercare di raggiungere il Mondiale e una volta che ce l’hai fatta c’è molta meno pressione”.

Potrebbe trattarsi di una provocazione rivolta a Lewis Hamilton, il quale ha fatto sempre leva sul suo essere pluri Campione del Mondo, il più vincente della storia al pari del Kaiser.

Max Verstappen ha gettato l’amo, ma difficilmente il pilota della Mercedes cascherà nella trappola in questo finale di stagione davvero incandescente

Max Verstappen si trova al comando della classifica del Mondiale F1 con 8 punti di vantaggio nei confronti di Lewis Hamilton. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

23 Novembre 2021. Otto punti di distacco fra i due. La rivalità per il Mondiale di Formula 1 fra Max Verstappen e Lewis Hamilton è bella accesa. Lewis ha adesso una rinnovata fiducia e lavora fino a tarda notte in pista, dimostrando impressionanti motivazioni per conquistare l'ottavo titolo (Sportal)

L'olandese della Red Bull, al momento, è in testa con otto punti di vantaggio su Lewis Hamilton, il quale però si è avvicinato parecchio vincendo le ultime due gare. In particolare, nell'ultima l'olandese, secondo in qualifica, è partito dalla sesta casella dopo aver ricevuto cinque posizioni di penalità in griglia. (Tuttosport)

A sole due gare dalla conclusione del mondiale di Formula 1, la sfida iridata tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, oltre che tra i team da loro rappresentati, si fa sempre più intensa. (FormulaPassion.it)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Max Verstappen, a pochi giorni dal secondo posto nel Gran Premio del Qatar, analizza la situazione a due gare dalla fine del Mondiale di Formula 1. L'olandese della Red Bull, al momento, è in testa con otto punti di vantaggio su Lewis Hamilton, il quale però si è avvicinato parecchio vincendo le ultime due gare. (Corriere dello Sport.it)

Due successi in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi porterebbero infatti automaticamente il nativo di Stevenage all’ottavo titolo iridato della carriera. Abbiamo dato loro una guida generale – ha concluso Masi – ma siamo stati anche molto chiari sul fatto che ogni singolo caso sarà giudicato in maniera specifica” (FormulaPassion.it)