Oroscopo domani 22 maggio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

Oroscopo domani domenica 22 maggio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): scegliere la persona giusta

Potrebbe esserci un incontro ma l’altro/a essere già impegnato.

Calma poiché le conversazioni potrebbero prendere una brutta piega.

In coppia: è una domenica in cui vi lamentate di tutto, qualsiasi dettaglio potrebbe infastidirvi.

Soli: per vivere una storia d’amore solida, dovete aspettare. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo domani 22 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario/ Amore e lavoro. Andiamo a scoprire tutte le previsioni, segno per segno, in amore, lavoro e salute per Capricorno, Acquario e Pesci. (Il Sussidiario.net)

Leone Mercurio vi aiuta e vi dice che siete vicini alla chiusura di una trattativa o di una firma importante. Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. (ZON)

Segni 3 e 2 stelle in oroscopo Paolo Fox domani 22 maggio 2022 Caratteristiche oroscopo Paolo Fox domani 22 maggio 2022 per ogni segno zodiacale: news del weekend in amore, fortuna, studio e lavoro. (www.controcampus.it)

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 22/05/2022. Differenziare gli affetti. Differenziare gli affetti, questa sì che è una trovata geniale. Intanto così facendo l’umore si raddrizza e rientrando a casa avrete tutt’altro umore, tutt’altra faccia, con un accenno di sorriso. (Io Donna)

Toro – La persona che avete accanto vi stima moltissimo, anche se non sempre è in grado di comunicarvelo. Bilancia – Vi siete affannati una vita a trovare l’amore vero, e ora vi rendete conto che è tutta un’altra storia. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr