Champions League - Il Real Madrid elimina l'Atletico ai rigori e raggiunge Arsenal, Aston Villa, Borussia Dortmund, Inter, PSG, Bayern Monaco e Barcellona ai quarti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid elimina l'Atletico ai rigori e raggiunge Arsenal, Aston Villa, Borussia Dortmund, Inter, PSG, Bayern Monaco e Barcellona ai quarti La Champions League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà ai nostri lettori i risultati aggiornati delle partite. Già giocate Barcellona-Benfica 3-1 (11', 42' Raphinha, 13' Otamendi, 27' Yamal) (tot. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Al momento del tiro, il biancorosso scivola proprio in prossimità del dischetto, colpisce il pallone che nonostante la dinamica innaturale finisce in rete. Atletico-Real di Champions è stata decisa ai rigori: il momento chiave è stato l'annullamento del penalty di Alvarez. (La Gazzetta dello Sport)
IL TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)
Atletico Madrid, Simeone va al di là del ko: "Orgogliosi della squadra che abbiamo" (TUTTO mercato WEB)

Gol lampo di Gallagher Una partita, una battaglia fino all’ultimo minuto. (News Sports)
ELIMINAZIONE – «Abbiamo giocato una grande partita, ma ci è mancata un po’ di fortuna, fa davvero male. I dettagli Jan Oblak ha parlato a Movistar dopo la sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid, vinta dai blancos ai rigori. (CalcioNews24.com)
Il regolamento dice che non possono esserci due tocchi. Il rigore realizzato da Julian Alvarez è stato annullato dopo un controllo al Var perché il giocatore di Simeone ha toccato il pallone due volte al momento del tiro: mentre calciava di destro è scivolato colpendo il piede sinistro. (Sport Mediaset)