Narcos: Messico 3, ecco data di uscita e nuovo trailer

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre.

Potete vedere il post qui sotto:. La storia è incentrata sulla nascita e l’ascesa del Cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Miguel Ángel Félix Gallardo ne assume il comando, unificando i singoli trafficanti di droga di tutto il Messico per costruire una organizzazione univoca in grado di gestire l’intero flusso di marijuana e cocaina verso gli Stati Uniti (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo teaser di Narcos: Messico 3 mostra un primissimo assaggio della guerra di potere scatenata dal crollo dell’impero di Felix Gallardo nel finale della seconda stagione, culminata col suo arresto. (OptiMagazine)

Trailer e data di uscita di Narcos: Messico 3. L’ultima stagione, che sappiamo già orfana di Diego Luna, infatti, introdurrà la prima narratrice femminile della serie (la new entry Luisa Rubino), una giornalista d’inchiesta che inizia a scavare nella corruzione in Messico e si imbatte in più di quanto potesse mai immaginare. (Justnerd.it)

Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ottanta, mentre questa terza sarà ambientata negli anni novanta, quando la globalizzazione del business della droga esplode. (BadTaste.it TV)

Nella clip, una voce fuori campo descrive il conflitto come "una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga". News Serie TV. L'ultima stagione della serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre. (ComingSoon.it)

Il 16 settembre si festeggia il 211° anniversario. (LaPresse) Grandi celebrazioni in Messico per il giorno dell’Indipendenza: il 16 settembre segna infatti il 211° anniversario dell’indipendenza del paese dalla Spagna e che il popolo messicano ricorda come “el grito de dolores”. (LaPresse)

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Narcos Messico. Narcos Messico 3: svelata la data di uscita su Netflix. (Team World)