Anna Tatangelo, ancora difficoltà: la decisione che l’ha distrutta

Anna Tatangelo, ancora difficoltà: la decisione che l’ha distrutta
TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Anna Tatangelo anche in questo 2022 dunque partirà con qualche settimana di ritardo rispetto ai programmi iniziali.

La nuova avventura professionale di Anna Tatangelo, quella come conduttrice di Scene da un Matrimonio, è comincia in maniera discreta, anche se con qualche tentennamento.

Anna Tatangelo avrà dunque più tempo per prepararsi a questa seconda stagione, con la speranza che i già ottimi risultati ottenuti lo scorso anno possano incrementare ulteriormente

Ancora impedimenti per la carriera da conduttrice di Anna Tatangelo: la decisione di Mediaset ha colto tutti di sorpresa. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 9 gennaio la Tatangelo ha compiuto 35 anni e ovviamente ha festeggiato il lieto evento con il suo fidanzato, di cinque anni più giovane. Dopo la pausa per le festività natalizie, molti programmi televisivi sono tornati in onda e altri hanno appena avuto inizio. (Primo Articolo)

Anna Tatangelo, però, è stata bravissima a mettere tutti a tacere attraverso il suo lavoro, conquistando puntata dopo puntata il pubblico. Ecco il tweet di Mediaset che ufficializza il ritardo nella messa in onda del programma condotto da Anna Tatangelo: (Inews24)

Adora anche mantenersi in costante contatto con i suoi fan, sempre tanto numerosi, alcuni dei quali della prima, primissima ora, deliziandoli sia con post che con storie dove mette in luce la sua ragguardevole fisicità oltre che la sua ingente sensualità Brutte notizie per i fan, tanto numerosi, della bella Anna Tatangelo (Tipiù)

Brutto risveglio per Anna Tatangelo, la notizia è confermata: disastro in Mediaset

Anna Tatangelo su Instagram si è limitata a condividere l’annuncio. Anna Tatangelo promossa in tv. La buona riuscita di Scene da un matrimonio è un grande riconoscimento professionale per Anna Tatangelo. (Gossip e TV)

Ripostando una storia di Mediaset leggiamo: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria la messa in onda di Scene da un matrimonio, seconda stagione, su Canale 5 condotto da Anna Tatangelo sarà posticipata di qualche settimana dall’inizio fissato al momento al 22 gennaio“. (CheMusica)

Leggi anche > > > “L’esperimento è fallito”: Pier Silvio Berlusconi costretto a correre ai ripari, ribaltone a Canale5. Anna Tatangelo, il suo programma viene sospeso. Per Anna Tatangelo questa prima esperienza da conduttrice sembra doversi prendere una pausa forzata da cause di forza maggiore. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr