Juve su Donnarumma | l'indizio che avvicina le parti

Juve su Donnarumma | l'indizio che avvicina le parti
Zazoom Blog SPORT

Che la Juventus stia monitorando da vicino la situazione di Donnarumma, non sembra più un mistero.

Sembra che un indizio dalla Spagna possare il portiere alla Vecchia Signora.

Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti (Di mercoledì 28 aprile 2021) Gli occhi attenti della Juventus su Gigio Donnarumma.

Sembra che un indizio dalla Spagna possa avvicinare il portiere alla Vecchia Signora.

Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti - ninoBertolino : RT @MilanNewsit: Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve' - sportli26181512 : Pellegatti: 'Soffro per Donnarumma, non voglio credere che vada alla Juve': Carlo Pellegatti, intervenuto sul propr… -

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Questo quindi è spiana ancora di più la strada alla Juve, che sta lavorando per offrire a Donnarumma un ingaggio che toccherebbe i 10 milioni di euro all'anno. Diventa ancor più caldo se consideriamo le notizie che arrivano dalla Spagna: secondo Todofichajes. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: la rivelazione su Calhanoglu. “Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. Il club bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Hakan Calhanoglu. (Juve-News.it)

Donnarumma è un grande portiere, la parata su Immobile la effettua un solo portiere al mondo, e quel portiere ce l’ha il Milan. Non voglio veramente pensare che vada alla Juventus. (Spazio Milan)

Juve su Donnarumma, l’indizio che avvicina le parti

Il Milan non ha gestito al meglio i loro rinnovi, ma Donnarumma e Calhanoglu stanno sbagliando. Calhanoglu percepisce 2,5 milioni a stagione e accettando la proposta del club arriverebbe a 4 (con bonus annessi). (MilanLive.it)

E tra questi tifosi c’è anche il giornalista Carlo Pellegatti. Il Milan ha il portiere più forte al mondo, io soffro per Gigio Donnarumma e soffro perché non è amato da tutti i tifosi del Milan. (Sportevai.it)

Da tempo la Vecchia Signora ha identificato proprio Donnarumma come erede naturale di Gigi Buffon, ma per vederlo in bianconero servirà aspettare. Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr