Trasporto aereo. Crisi Lufthansa: a rischio 3500 posti di lavoro

Avionews ECONOMIA

(WAPA) - Anche il vettorer aereo Lufthansa, compagnia di bandiera della Germania, risente pesantemente della crisi. Ben 3500 posti di lavoro nella compagnia tedesca sono a rischio, stando a quanto annunciato dall'amministratore delegato Christoph Franz ... (Avionews)

Se ne è parlato anche su altri media

La misura è stata annunciata il 3 maggio nell'ambito di un piano di risanamento: «Solo se mettiamo in conto adesso una ... (Lettera43)

Lufthansa ha annunciato oggi che sopprimerà nei prossimi anni 3'500 posti di lavoro a tempo pieno, essenzialmente nell'amministrazione. (RSI.ch Informazione)

Nel mirino 9 milioni di spese per il trasferimento dei detenuti, 19 milioni dalle prefetture, ridurre del 50% i costi di pulizia (Corriere della Sera)

Calo dei consumi, calo delle assunzioni: il 2012 si appresta a diventare un anno nero, nerissimo per il nostro Paese, ma una (...) Ottimismo, ma anche timori; ripresa, ma anche rischi. (ForexInfo.it)

Pausa pranzo in ufficio? Avete i minuti contati ma non volete rinunciare ad un pasto che sia di gusto? Una cenetta in compagnia o un aperitivo con amici? I soliti posti non [...] (Balarm.it)

Lufthansa, la compagnia aerea tedesca, ha annunciato un piano di tagli dei costi che prevede la soppressione di 3.500 posti di lavoro nel settore amministrativo - finanze, personale e prenotazioni - che attualmente occupa 6.000 dei 40mila dipendenti ... (La7)