Napoli, Gattuso: "Meritavo l'espulsione, speriamo per Insigne" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sulle condizioni di Insigne: "Speriamo.

Nella testa ho la formazione per il Barcellona, ma vediamo in questi giorni con i recuperi dei giocatori.

Fa mea culpa il tecnico del Napoli Rino Gattuso dopo la vittoria contro la Lazio e le scintille con Inzaghi.

Dopo il lockdown abbiamo provato a fare qualcosa di diverso.

"Oggi io meritavo l'espulsione, ho fatto un po' di caciara".

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. (Sport Fanpage)

Il tecnico partenopeo Gattuso vuole aspettare prima di pronunciarsi sul talento azzurro: "Insigne? La tegola della serata l'infortunio del capitano, preoccupante in vista Barcellona: "La formazione per Barcellona la ho in testa, ma vedremo. (Tuttosport)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. (AreaNapoli.it)

RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. (CalcioNapoli1926.it)

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)